FAQ

Here is the translated text in Italian, as requested:

Per l’ordine:

1. Devo pagare l’imposta sulle vendite?

No, non c’è alcuna imposta sulle vendite del nostro sito web.

2. Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo carte di credito (Visa e Master), UnionPay e bonifico bancario.

3. Il mio pagamento è sicuro sul vostro sito web?

Tutti i pagamenti online sono sicuri e protetti. Il nostro sito crea un ambiente sicuro per le transazioni. Il nostro sistema di ordinazione utilizza tecnologia di crittografia per proteggere le informazioni personali registrate sul nostro sito web. Se il vostro browser e la rete locale supportano le applicazioni di trasmissione di dati crittografati, il sistema di crittografia vi fornirà un ambiente di acquisto sicuro.

4. Cosa devo fare se trovo errori di pagamento mentre utilizzo una carta di credito?

Se c’è un errore mentre utilizzate la carta di credito per pagare, vi preghiamo di tornare alla pagina dell’articolo e riprovare ad ordinare. I vostri precedenti ordini non pagati saranno cancellati entro 24 ore. In alternativa, potete contattare la società della carta di credito per verificare se la transazione con carta di credito è stata autorizzata. Se avete tre o più ordini che non possono essere pagati attraverso il nostro sistema, non esitate a contattarci per ricevere assistenza.

5. Cosa succede se la mia carta di credito è stata addebitata ma il mio ordine non è stato elaborato?

Se non ricevete un numero di conferma dell’ordine entro 24-48 ore, significa che il vostro ordine non è stato completato. Se la vostra carta di credito è stata addebitata per ordini falliti, rimborseremo l’importo sul vostro conto della carta di credito, oppure contattateci per continuare a elaborare gli ordini già pagati. Per tutti gli ordini pagati e confermati, il magazzino organizzerà immediatamente la spedizione.

6. Se non riesco ad ordinare online, cosa devo fare?

Se incontrate questo problema, provate le seguenti operazioni:

Innanzitutto, vi preghiamo di cancellare i cookie del vostro browser e riavviare il browser, disattivare il firewall del computer e poi riprovare.

In secondo luogo, se il problema persiste, provate a utilizzare un altro computer o un altro browser, come Firefox, e poi riprovate. Oppure potete attendere un paio d’ore e poi provare a collegarvi di nuovo.

Infine, se i passaggi precedenti non funzionano, potete contattarci.

Per il processo dell’ordine:

1. Avete disponibilità di tutti gli articoli?

In generale, abbiamo disponibilità di tutti gli articoli elencati sul nostro sito. Tuttavia, di tanto in tanto alcuni articoli potrebbero essere esauriti a causa della forte domanda. Se avete già selezionato un articolo e il pagamento è stato completato, ma per qualche motivo ora è esaurito, vi contatteremo al più presto possibile e vi consiglieremo di scegliere altri articoli simili oppure vi rimborseremo sul vostro conto.

2. Posso modificare il mio ordine dopo il pagamento?

Si prega di notare che una volta che l’ordine è stato effettuato e processato, è difficile modificarlo o annullarlo. Se desiderate modificare il vostro ordine, vi preghiamo di contattarci e faremo del nostro meglio per soddisfare le vostre esigenze. Tuttavia, una volta che l’ordine è stato spedito, non può essere modificato o annullato.

3. Posso annullare il mio ordine?

La cancellazione dell’ordine deve essere effettuata prima della spedizione della merce. Generalmente elaboriamo gli ordini entro 24 ore dalla creazione dell’ordine e organizziamo la spedizione entro 24-48 ore. L’ordine non verrà annullato una volta che gli articoli sono stati spediti.

4. Come posso annullare un ordine?

Vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti via e-mail entro 24 ore dall’ordine. Tuttavia, a volte organizziamo la spedizione entro 24 ore dalla generazione dell’ordine, a seconda del tempo di effettuazione dell’ordine e della disponibilità del corriere; di conseguenza, le merci verranno spedite più rapidamente.

5. Quali sono le modalità di trasporto degli ordini e i tempi di consegna?

Il tempo di consegna dell’ordine dipende dalla vostra posizione e dal prodotto che avete ordinato. In circostanze normali, organizzeremo la spedizione entro 24-48 ore dopo il pagamento. Abbiamo diverse modalità di trasporto; per ulteriori informazioni sulla spedizione, vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.

6. Come posso seguire il mio ordine?

È possibile controllare lo stato dell’ordine in qualsiasi momento sul nostro sito. Dopo la spedizione dell’ordine, vi invieremo il numero di tracciamento corrispondente via e-mail nella vostra casella postale. Potete vedere la nostra politica di spedizione; a volte il sito del corriere non aggiorna in tempo lo stato del pacco, quindi vi preghiamo di attendere 3 giorni con pazienza e controllare di nuovo.

7. Se il mio ordine non è consegnabile, cosa devo fare?

Assicuratevi che tutti i vostri ordini siano stati spediti. Se il vostro pacchetto è stato spedito secondo il sito di monitoraggio, ma non avete ricevuto la merce entro 2 settimane, vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per chiedere assistenza.

Per il servizio post-vendita:

1. Come faccio il reso?

Forniamo ai clienti prodotti di alta qualità e servizi eccellenti. Se avete bisogno di un reso o di uno scambio, saremo lieti di aiutarvi.

Potete effettuare un reso o uno scambio senza motivo entro 14 giorni dalla data di acquisto delle merci.

2. Quanto tempo ci vuole per processare il reso o il rimborso?

Il tempo totale è composto di due parti. La prima parte è il tempo di elaborazione, che inizia dal momento in cui richiedete il reso o il rimborso, più il tempo richiesto dal nostro programma operativo. La seconda parte è il tempo reale di trasporto, che coincide con il tempo necessario per lo scambio e la rispedizione a voi.

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